Home Page / Archive by category "Rassegna Stampa"
Premio Nazareno Strampelli, merito ed etica in un mix vincente

Fondazione GAT è attiva nella promozione delle eccellenze agronomiche italiane e per farne conoscere le qualità e le tecniche alle nuove generazioni, vera e propria speranza per un paese che sempre più si sta rendendo conto del valore della terra e della sua cura.

Per questa ragione abbiamo pensato ad un premio intitolato ad uno dei più grandi agronomi del Novecento italiano, Nazareno Strampelli, dedicato ai giovani studenti e alle nuove leve del settore primario, con l’obiettivo di garantire un premio in danaro sotto forma di borsa di studio, utile ai giovani a perfezionare la loro formazione e ad acquisire ancora più esperienza e conoscenza nel campo.

Fondazione GAT, in tal senso, è alla ricerca di sponsor ed enti desiderosi di supportare questa iniziativa, con un grande ritorno in termini di prestigio, riconoscibilità e collaborazioni future, lavorando in uno dei campi che preferiamo, ovvero quello dell’etica e del sociale.

Nei prossimi giorni sarà nostra cura pubblicare il regolamento del concorso, contenente tutti gli estremi e le indicazioni per parteciparvi. Per maggiori informazioni è tuttavia già possibile inviare una mail a premio.strampelli@fondazionegat.it.

Il Team di FondazioneGat

Mostra “Tempi moderni, vita morte e miracoli di Expo Milano 2015”

Fondazione GAT è lieta di presentare l’evento tenutosi in San Benedetto Po (MN) nominata “Tempi moderni, vita morte e miracoli di Expo Milano 2015”, di seguito la locandina dell’evento.

La fondazione GAT e tutto lo staff ringrazia “La casa di Ros” per averci dato questa spendida opportunità di crescita interiore.

Fondazione GAT