Riforma Agraria: da oggi inizia il nostro cammino, la nostra rivoluzione

Home Page / Fondazione GAT / Riforma Agraria: da oggi inizia il nostro cammino, la nostra rivoluzione
Riforma Agraria: da oggi inizia il nostro cammino, la nostra rivoluzione

Chi crede nell’innovazione e nel cambiamento spesso viene deriso, insultato o magari etichettato, giusto per sminuire il suo operato.
Noi di Fondazione GAT, grazie alla collaborazione di altre no profit come Assitalsce di Verona, Aspal Lazio di Velletri (Roma), Feditalimprese Nazionale di Catania e Futuro Agricoltura di Povegliano Veronese (VR), oltre a consulenti e tecnici del primario italiano, abbiamo scritto il primo libro bianco per aggiornare e migliorare tutto il comparto agricolo italiano.
Alcuni di voi ci giudicheranno troppo ambiziosi o addirittura utopistici, ma sta di fatto che abbiamo deciso di rimboccarci le maniche per cambiare l’attuale sistema legislativo italiano così da renderlo vero motore di sviluppo in campo.
Se per caso volete dire la vostra, volete proporre o addirittura criticare quanto pubblicheremo sappiate che sarete i benvenuti, sia sui social media sia nella nostra mail info@fondazionegat.it

Buon cammino a tutti!

Fondazione GAT